Salerno: tombino rumoroso toglie il sonno ai residenti di Via dei Mille, la segnalazione

Stampa
L’Associazione Strade Sicure di Salerno rende nota una segnalazione ricevuta nei giorni scorsi da parte di numerosi cittadini, residenti in Via dei Mille nel quartiere di Pastena, i quali lamentano la presenza di un tombino “ballerino” che provoca fastidiosi rumori ogni qual volta transitano auto e moto.

“Il tombino della Salerno Sistemisi legge in una nota – deve essere sistemato al più presto in modo corretto, perché al frequente passaggio delle auto, essendo un incrocio molto trafficato e tra l’altro lasciato senza impianto semaforico anche dopo diverse segnalazioni, non provochi il rumore che attualmente emette in quanto – soprattutto di notte – è molto fastidioso con ovvie ripercussioni per la salute acustica e psicologica dei residenti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.