L’impatto al suolo gli ha provocato fratture importanti. E’ stato un suo conoscente (forse un collega di lavoro) a condurlo con mezzo privato al Ponto Soccorso di Castiglione.
Qui l’uomo è stato intubato e sottoposto agli esami strumentali che hanno riscontrato politraumi come fratture al bacino, alla schiena, agli arti oltre a un importante trauma cranico.
Stabilizzato mediante la terapia farmacologica del caso è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza per il trasferimento al reparto di Rianimazione dell’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno.
Gli autisti ambulanzieri del pronto soccorso di Castiglione si sono dovuti districare nel traffico dell’Amalfitana riuscendo a giungere, nel più breve tempo possibile, presso il campo sportivo di Maiori per il trasbordo sull’aeromobile Le condizioni dell’uomo sono stabili e la prognosi è riservata.
Del caso sono interessati i Carabinieri della Compagnia di Amalfi che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente avvenuto su un luogo di lavoro.