Eboli, finisce all’ospedale e denuncia marito politico per maltrattamenti: lui controquerela

Stampa
E’ degenerata l’ultima lite tra coniugi a Eboli. Nei guai è finito anche un politico locale, accusato dalla moglie di maltrattamenti in famiglia – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – denunciato dalla moglie per maltrattamenti in famiglia.

La donna si è fatta refertata in ospedale, medicare e poi è stata dimessa.  Il marito l’ha raggiunta al Pronto soccorso, dove ha raccontato la sua versione dei fatta, sostenendo a sua volta di essere stato oggetto di violenza da parte della consorte. E’ stato purre lui visitato, refettato e poi dimesso.

A far scattare la procedura del codice rosso, il sistema di protezione per le donne, è stata proprio la moglie, che ha chiamato i carabinieri:  temeva per la sua vita, anche per la presenza in casa di una pistola, legalmente detenuta dal marito.

I carabinieri di Eboli sono arrivati a casa della donna  e hanno sequestrato l’arma. Ma la situazione degenera e in serata i i carabinieri tornano nella casa con un provvedimento da eseguire:  mamma e figlio  minore devono andare via dall’abitazione di Eboli, trasferendo dai parenti in un paese limitrofo.

La vicenda finisce in mano agli avvocati. Lei denuncia lui. Lui controquerela lei.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.