Il giornalista Federico Buffa arriva a Castellabate per la rassegna “Coltocircuito”

Stampa

A Castellabate ritorna la rassegna “Coltocircuito, i salotti culturali di DliveMedia” con il giornalista sportivo Federico Buffa che sarà ospite in piazzetta “Caduti del Mare” il 18 settembre alle ore 19.00. Buffa rappresenta una delle voci più autorevoli dell’intero panorama sportivo, con le sue incredibili doti narrative che lo hanno portato a diventare, oltre un abile telecronista, anche un conduttore di trasmissioni antologiche di grande successo.

Tra i volti di punta di Sky, Buffa racconta la storia dello sport tramite quei campioni che hanno contribuito a scriverne pagine indimenticabili. Con le sue inconfondibili narrazioni, Federico Buffa riesce a catalizzare l’attenzione del pubblico, permettendo di scoprire tutte le più intime curiosità riguardanti i tanti protagonisti dell’universo sportivo e non solo. Dagli studi televisivi ai palcoscenici del teatro, è anche scrittore e autore di brillanti documentari.

“I migliori nomi del mondo dello spettacolo in Italia continuano ad arrivare a Castellabate. Questo percorso itinerante con i salotti culturali di DliveMedia è iniziato con lo sport, con la presenza del giornalista Gianluca Di Marzio, e ora prosegue con un altro grande personaggio come Federico Buffa. La sua figura suscita sempre grande curiosità e siamo certi che ci regalerà una serata particolarmente magica a Santa Maria”, afferma il Sindaco di Castellabate, Marco Rizzo.

“La rassegna culturale di “Coltocircuito” è stata protagonista assoluta dell’estate 2024 a Castellabate e anche a settembre siamo pronti ad ospitare un altro personaggio noto come Federico Buffa. Vi aspettiamo in piazzetta Caduti del Mare per ascoltare i suoi suggestivi ed emozionanti racconti che spazieranno dallo sport allo spettacolo”, sottolinea l’Assessore alla Cultura, Luigi Maurano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.