Aeroporto Salerno, Barbieri (Gesac): “Soddisfatti dei primi 2 mesi, novità per estate 2025”

Stampa

«I primi due mesi di funzionamento dell’aeroporto salerno Costa d’Amalfi ci hanno dato soddisfazione. Anzitutto per come ha funzionato la partnership pubblico-privato con la Regione Campania e lo Stato che ha permesso di rispettare il cronoprogramma e attivare lo scalo, che è di ottimno auspicio per il prosieguo degli interventi infrastrutturali.

Stiamo rispettando i programmi che ci porteranno alla nuova e verde aerostazione commerciale nell’estate del 2026. Salerno con due mesi di vita conta nel proprio operativo le principali compagnie low cost che volano in Italia: Ryanair, EasyJet, Volotea e Wizz Air. Aeroporti con maggiore storia non hanno queste compagnie.

Continuiamo a lavorare e l’estate del 2025 avrà altre novità».

E’ quanto ha dichiarato – nell’intervista pubblicata, nelle pagine nazionali, dal quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola Roberto Barbieri, amministratore delegato della Gesac, la società di gestione dei due scali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.