Guerra delle aule, ipotesi ex Tribunale per ospitare gli studenti del Regina Margherita

Stampa
Continua a Salerno la “guerra delle aule” a causa della carenza di spazi negli istituti cittadini e della difficoltà di contemperare le esigenze dei diversi istituti.

Le classi del Regina Margherita, ospitate presso il Genovesi-da Vinci, potrebbero essere trasferite – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – nella sede dell’ex Tribunale.

E’ questa l’ipotesi presa in considerazione, nella giornata di ieri, dall’amministrazione comunale e dalla Provincia per venire a capo della querelle aule che sta attanagliando il Genovesi.

Con questo trasferimento, infatti, si potrebbero liberare degli spazi per lo stesso Genovesi, il cui anno scolastico è partito in affanno.

Questa soluzione potrebbe essere deliberata venerdì in sede di giunta comunale e accontenterebbe anche il comprensivo Pirro Vicinanza che si era messo, attraverso la preside Sabrina Rega, per respingere l’ipotesi di delocalizzazione delle classi del Regina Margherita presso i propri locali.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.