LungoIrno, scuola Costa penalizzata: posti per le auto ridotti da gazebo FantaExpo

Stampa
Ulteriori disagi per le famiglie degli alunni che hanno iniziato le attività didattiche alla scuola “Giacomo Costa” di Salerno.

Il caos nell’istituto della Lungoirno, in questi primi giorni, è provocato – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – dalla mancanza di aree di sosta.

Un problema atavico in una zona che, come gran parte della città, soffre della carenza di stalli. Ma che, adesso, si è acuito a causa dei problemi postumi creati da una manifestazione che si è svolta in zona, il “FantaExpo”.

I gazebo dell’evento tornato in città dopo alcuni anni di stop, infatti, sono stati smontati e “abbandonati” nel parcheggio prossimo al parco ex Salid e al complesso edilizio che ospita anche diversi uffici comunali oltre che la scuola.

“Presenze” che hanno portato a recintare gran parte del parcheggio con notevoli problemi per i genitori della “Giacomo Costa” che, di fatto, stanno vedendo sfumare una delle poche opportunità presenti nell’area per fermare le proprie auto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.