Salerno: operai tranciano cavo della fibra, residenti e commercianti di Via Grisignano senza internet

Stampa
Residenti, negozianti, ma anche medici di base ed impiegati di ufficio di via Paolo Grisignano, nel quartiere di Torrione, a Salerno, sono ormai da una settimana privi di linea internet. Un danno enorme provocato durante i lavori sulla strada effettuati lo scorso venerdì 6 settembre. Gli operai della ditta chiamata a compiere i lavori hanno inavvertitamente tranciato il cavo portante della fibra, causando così il black out generale della linea internet che, ad oggi, non è stata ancora ripristinata.

Un disagio che come detto colpisce, oltre a decine di cittadini privati, anche coloro che utilizzano la linea internet per il proprio lavoro quotidiano in giornate frenetiche come quelle di inizio settembre. Ed il problema, a quanto pare, è ancora lontano dalla risoluzione dal momento che nessuno se n’è ancora fatto carico, né la ditta che ha causato il disservizio, la quale ovviamente non ha le competenze per riparare il danno, né tantomeno i vari provider degli utenti che non possono intervenire essendoci un problema di tipo strutturale sulla rete.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.