Salerno, piaga parcheggiatori abusivi: non bastano multe e Daspo per allontanarli

Stampa
E’ diventata una vera e propria piaga a Salerno quella dei parcheggiatori abusivi. Sono oltre 30 – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – quelli “censiti” per l’attività illegale.

Hanno una media di 15 multe a loro carico. Complessivamente si sono «distribuiti» in meno di un anno e mezzo, tra il 2023 e il 2024, ben 275 sanzioni che quasi sempre sono scattate nei fine settimana tra piazza Vittorio Veneto, via Allende, via Bandiera, via San Leonardo.

Contro di loro la Questura ha emesso 85 Daspo, stando a quanto emerge da un report dell’ufficio contravvenzioni del comando di Polizia Municipale.

Ma i super recidivi del racket della sosta non demordono e continuano a ripresentarsi, quotidianamente, e talvolta con atteggiamenti aggressivi e minacciosi, più o meno negli stessi punti nei quali sono stati sanzionati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.