Sapri, vasta area demaniale occupata abusivamente: scattano sequestro e denuncia

Stampa
E’ stata sequestrata, ieri mattina, a Sapri dagli uomini della locale Tenenza della Guardia di finanza e della Capitaneria di porto di Palinuro una vasta area di circa 4.000 mtq di terreno demaniale marittimo perché occupata abusivamente per operazioni di rimessaggio da un’azienda del posto.

I militari delle fiamme gialle e gli uomini della capitaneria di porto, durante un servizio congiunto di “controllo del territorio demaniale marittimo” hanno potuto constatare come l’azienda in questione avrebbe utilizzato (e stava ancora utilizzando) in modo improprio una ingente quantità di terreno demaniale per la propria attività, e per questo motivo sono scattati i sigilli.

Contestualmente è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Lagonegro – che ha tempestivamente aperto un fascicolo d’inchiesta sulla vicenda – la rappresentante legale dell’azienda.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.