Amalfi, chiusa area colazioni di albergo: era in pessime condizioni igienico-sanitarie

Stampa
Nella mattinata di ieri, mercoledì 11 settembre, i carabinieri del NAS (Nucleo Antisofisticazione e Sanità) di Salerno, insieme a personale sanitario dell’Asl Salerno, hanno effettuato ad Amalfi delle verifiche – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – presso un albergo del centro storico che offre soltanto servizio di camere con prima colazione.

All’interno della struttura spartana, vetusta e in evidente stato di incuria, i militari a hanno riscontrato gravi carenze di tipo igienico sanitarie e strutturali.

Le pessime condizioni di conservazione degli alimenti per le prime colazioni hanno determinato la conseguente chiusura dell’ambiente destinato alla prima colazione.

Per il proseguimento dell’attività di somministrazione, il titolare dell’attività dovrà provvedere a eliminare, nel più breve tempo possibile, le criticità emerse, ottemperando alle prescrizioni.

Oltre all’Autorità Sanitaria è stato informato il Comune di Amalfi per ulteriori provvedimenti amministrativi.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.