Ampliamento PalaSilvestri, Hippo Basket in soccorso del Comune per pagare i lavori

Stampa

Il PalaSilvestri sarà ampliato: Hippo Basket, la società che ha in gestione l’impianto sportivo di Matierno, ha inoltrato richiesta al Comune di Salerno per manutenzione straordinaria della struttura.

I tempi di esecuzione dei lavori – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sono ristretti: entro fine ottobre. Coincidono con la scadenza della deroga concessa alla Power Basket Salerno, che potrà disputare solo le prime tre gare casalinghe di Serie B nazionale in città con i numeri attuali (580 posti a sedere, agibilità fissata a quota 500 spettatori).  Da due anni, la Lega Basket ha però aumentato la soglia: il requisito è 800 spettatori.

Via libera ai lavori, che saranno effettuati da Hippo Basket con il supporto di Power Basket Salerno. Le somme saranno portate a scorporo dei canoni dovuti. L’importo dei lavori è stimato tra i 40mila ed i 45mila euro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.