Badante killer: verrà riesumata la salma del 96enne nel salernitano

Stampa
Sarà riesumata la salma del 96enne G. C., residente a Vibonati, ucciso dal suo badante. La decisione è stata presa dalla Procura di Latina, dove è incardinato il procedimento contro Mario Eutizia, il badante napoletano accusato di quattro omicidi, tra cui proprio quello del 96enne cilentano.

L’autopsia, programmata per il 17 settembre presso l’ospedale di Agropoli, mira a verificare l’attendibilità della confessione rilasciata dal badante, che ha dichiarato di aver somministrato ai suoi assistiti farmaci in dosi letali per “compassione”. Il 96enne è l’unica delle vittime non cremata, consentendo così agli inquirenti di condurre esami più approfonditi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.