Incidente ferroviario a Milano, ritardi e treni cancellati: disagi per convogli diretti a Salerno

Stampa
Un incidente ferroviario vicino alla stazione ferroviaria di Milano ha causato ritardi e cancellazioni a diverse linee ferroviarie, compresi i treni regionali, intercity e alta velocità. Ferrovie dello Stato ha comunicato che i treni possono subire ritardi fino a 100 minuti e cancellazioni. I treni regionali della linea Torino-Milano subiscono limitazioni e alcuni treni regionali effettuano fermate limitate. Alcuni treni ad alta velocità, come il Freccia Rossa, hanno subito ritardi e percorsi alternativi, con origine e destinazioni cambiate da Milano Centrale a Milano Porta Garibaldi. Inoltre, alcuni treni Eurocity e Euronight hanno subito variazioni nei percorsi e cancellazioni. Alcuni treni ad alta velocità e intercity hanno subito un maggior tempo di percorrenza superiore ai 60 minuti a causa dell’incidente. Ferrovie dello Stato ha fornito istruzioni aggiornate ai passeggeri sui cambiamenti nei percorsi e negli orari dei treni.

• Fr 9519 Torino Porta Nuova (7:00) – Salerno (14:06) oggi è stato instradato sul percorso alternativo da Milano Centrale a Milano Certosa via Mirabello, non ha fermato a Milano Centrale e ha terminato la corsa a Napoli Centrale. I passeggeri diretti a Salerno hanno utilizzato il treno Fr 9527 Milano Centrale (10:10) – Salerno (16:06).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.