Mercatello, residenti furiosi: sosta vietata in via Niccolini, ma lavori ancora non iniziati

Stampa
La settimana scorsa sono stati affissi numerosi cartelli inerenti alla chiusura traffico di via Niccolini a Mercatello per effettuare lavori sulla rete fognaria da lunedì 9 settembre fino al completamento dei lavori con durata prevista di 30 giorni.

Fino a ieri – ha segnalato un residente della zona alla redazione di salernonotizie.it – nessun lavoro è cominciato, tuttavia i cartelli indicano un divieto e pertanto i residenti sono impossibilitati a parcheggiare, dopo aver trascorso tutti questi mesi estivi con i posti auto occupati da persone che frequentano mattina e sera le spiagge e i lidi della zona orientale.

Adesso che erano diminuiti i vacanzieri, ci ritroviamo con un divieto inutile!”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • A salerno lo si sà
    Il degrado è normalità
    Lavori e cantieri mai finiti
    Ma i salernitani sono stupiditi
    Non si capisce come mai
    Non capiscono che salerno è un cesso assai
    Ogni volta meravigliati
    In una città di ritardati

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.