Mercato San Severino: nuove reti fognarie ad Acquarola e Sant’Eustachio

Stampa
Foto Archivio

Nell’ambito del Grande Progetto di Risanamento Ambientale dei corpi idrici superficiali della provincia di Salerno, a valere sui fondi FSC 21-27, il progetto, approvato dall’EIC (Ente Idrico Campano) e finanziato dalla Provincia di Salerno, prevede la realizzazione della rete fognaria in via Cupitella di Coscia, alla frazione Acquarola, ed in via Carcara, in località Sant’Eustachio.

 «L’impegno nell’assicurare una migliore qualità della vita ed una concreta tutela dell’ambiente attraverso due nuovi interventi che vanno a contribuire all’azione di disinquinamento del fiume Sarno aggiunge un altro tassello – sottolinea il Sindaco Antonio Somma – che si allinea all’intervento di efficientamento del depuratore di Costa ed ai lavori di estensione, rifunzionalizzazione, ricostruzione e riabilitazione già eseguiti alla rete fognaria in altri punti del territorio e finalizzati a ridurre gli allagamenti in caso di forti piogge».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.