San Matteo, riecco l’antica Fiera sul Lungomare e giostre nel parcheggio di Foce Irno

Stampa

Torna l’antica Fiera di San Matteo, manifestazione promossa da Anva Confesercenti Salerno, giunta alla sua XXIII edizione.

La manifestazione – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – si terrà dal 18 al 22 settembre sul lungomare Trieste, viale Salerno Capitale e nel parcheggio di Foce Irno.

La rassegna, organizzata in occasione delle celebrazioni dedicate al Santo Patrono San Matteo, coprirà due aree sul Lungomare di Salerno e precisamente: Lungomare Trieste, nella corsia esterna del tratto di lungomare che va dalla spiaggia Santa Teresa fin quasi a Piazza Cavour, dove saranno allestiti gli stands gastronomici ed artigianali, e nell’area del parcheggio di Foce Irno e Viale Salerno Capitale dove è prevista l’istallazione di un parco giostre.

L’Anva ha previsto l’allestimento di 31 stand, otto attrazioni dello spettacolo viaggiante per adulti, nonché l’allestimento di ulteriori tre spazi per attività ludicoricreative, sei spazi per food truck e undici spazi per attrazioni dello spettacolo viaggiante.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.