Pellezzano: Amministrazione e Guardie Ambientali contro gli incivili, scatta l’operazione     

Stampa
In mattinata ulteriori controlli e accertamenti effettuati dal Personale di Vigilanza della Sezione Provinciale A.I.S.A – SICUREZZA AMBIENTALE in diverse frazioni della città, dove sono stati riscontrati conferimenti di rifiuti in giorni e orari non conformi.  Attività di informazione effettuata nelle Piazze dove diversi cittadini si sono avvicinati chiedendo informazioni varie e  segnalando  situazioni dove si procederà alla realizzazione  di sopralluoghi mirati nei prossimi giorni.
Una squadra impegnata anche in Via  vigna dove alcuni cittadini nei giorni scorsi segnalavano continui depositi di rifiuti in modalità , giorni, orari non conformi, dagli accertamenti mirati e  con controlli incrociati abbiamo identificato e sanzionato anche Persone responsabili del deposito non conforme residenti in comuni limitrofi. Ringraziamo per il grande impegno l’amministrazione Comunale tutta, l’assessore con delega all’ambiente Murino Michele per le attività e  i risultati che si stanno portando avanti, insieme. Elevate 3 contravvenzioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.