Piazza S. Agostino, residenti esasperati. “Sporcizia, parcheggio selvaggio e baby gang

Stampa
Sono esasperati. E non è la prima volta che accade. I residenti di piazza Sant’Agostino, alle spalle della sede dell’amministrazione provinciale, e in pieno centro storico di Salerno, non ce la fanno più a sopportare la situazione.

L’intera area – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è diventata “terra di nessuno“.  La sera, in particolare durante il fine settimana, questa zona è ostaggio di gruppi di ragazzini e ragazzine moleste: sono ubriachi, fumano e alzano la voce fino a notte fonda.

Altra criticità è rappresentata dal parcheggio selvaggio. Tra le emergenze più sentite, poi, la presenza di senza tetto e di escrementi umani e animali, abbandonati in particolare nei vicoli che si affacciano sulla piazza.

Altra nota dolente è data dalle panchine, completamente sporche di residui di cibo, vino e superalcolici.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.