Provincia, sprint per riaprire il Castello Arechi: ma resta out il “Sentiero del Principe”

Stampa
Il Castello Arechi  riaprirà al pubblico in meno di una settimana: lavori lampo per restituire il simbolo della città ai turisti e ai salernitani.

la Provincia di Salerno, a seguito dell’incendio che ha devastato il monte Bonadies,  ha affidato – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – gli interventi ritenuti necessari per consentire la riapertura del vecchio bastione.

Per il resto, poi, si vedrà in futuro: come precisato dall’Ente di Palazzo Sant’Agostino, infatti, non ci saranno lavorazioni nell’area pinetata e, dunque, resteranno almeno per il momento le transenne che hanno interdetto il “Sentiero del principe”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.