Salerno ostaggio dei parcheggiatori abusivi, Cammarota: “Serve presidio fisso interforze”

Stampa
«Il questore di Salerno non può dire ai cittadini che è giusto denunciare più di quanto non sia invece giusto, ovvero presidiare l’area dinanzi alla Questura .

Quando un cittadino denuncia deve poi testimoniare nel processo penale contro delinquenti che non hanno niente da perdere e che non andranno in carcere esponendo pertanto la propria persona a rischi.

Se per il cittadino è facoltativo e non obbligatorio denunciare, per gli organi di pubblica sicurezza è doveroso ed obbligatorio invece presidiare il territorio, in particolare quando si trova esattamente dove ha sede la Questura».

E’ quanto ha dichiarato – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  l’avvocato Antonio Cammarota, consigliere di minoranza al Comune di Salerno e presidente della commissione Trasparenza.

«Chiederò all’assessore alla sicurezza, Tringali, di interfacciarsi con il questore Conticchio – ha aggiunto Cammarota – per il presidio dell’area sotto la Questura e sotto il Comune di Salerno, che assume anche un forte valore simbolico di controllo del territorio».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.