Schianto fatale, Davide muore a 27 anni: Olevano sul Tusciano a lutto

Stampa
Davide Iannone, 27 anni, è deceduto in un grave incidente stradale avvenuto la scorsa notte sulla strada provinciale 29, in località Festola, a Olevano sul Tusciano, provincia di Salerno. Nello schianto, che ha coinvolto tre veicoli, è rimasta ferita anche una giovane di Agropoli, soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale dai sanitari del 118.

Secondo una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe stato causato da un violento scontro frontale tra due automobili. Il conducente del terzo veicolo coinvolto, sopraggiunto subito dopo l’impatto, non sarebbe riuscito a evitare i mezzi già incidentati. Iannone, che viaggiava da solo a bordo di una Ford Fiesta in direzione del centro abitato, è morto sul colpo. È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Giffoni per estrarre il corpo dalle lamiere dell’auto.

Le indagini sull’accaduto sono in corso da parte delle forze dell’ordine, intervenute sul posto insieme ai soccorritori.

Davide Iannone, residente a Olevano sul Tusciano, era molto conosciuto e benvoluto nella comunità locale. La sua improvvisa scomparsa ha gettato nello sconforto familiari e amici. “Insieme a te è volato in cielo un pezzo del nostro cuore”, si legge nel manifesto funebre diffuso dalla famiglia.

I funerali saranno celebrati nei prossimi giorni, mentre l’intera comunità si stringe intorno alla famiglia Iannone in questo momento di dolore. L’incidente riaccende l’attenzione sulla sicurezza delle strade provinciali nel Salernitano, spesso teatro di gravi sinistri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.