Torrione, si apre uno spiraglio per la riqualificazione della malandata piscina “Vitale”

Stampa
Uno spiraglio, finalmente, s’intravede nella fallimentare politica comunale sull’impiantistica sportiva cittadina. La giunta guidata dal sindaco Vincenzo Napoli ha approvato ieri – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – il progetto di fattibilità tecnico-economica per i “lavori di riqualificazione e miglioramento energetico” della piscina Simone Vitale di lungomare Tafuri, a Salerno.

Da tempo, infatti, la struttura di Torrione mostra i segni del tempo e, soprattutto, di una carenza di costante manutenzione.

all’orizzonte, c’è una possibile svolta: l’Ente, negli ultimi mesi, ha dato mandato ai suoi uffici di produrre una progettazione preliminare. In base a quanto analizzato, è emersa la necessità di interventi da 1,3 milioni di euro per rimettere in sesto la principale piscina cittadina. si spera di poter accedere, dal momento che le casse dell’Ente sono vuote, a fondi del bando nazionale “Sport e Periferie“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.