Botte in corsia, De Luca all’Umberto I accanto alla dottoressa aggredita

Stampa
Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha visitato ieri l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore per esprimere solidarietà alla dottoressa Giovanna Esposito, aggredita da una minorenne e sua madre. Durante la visita, De Luca ha confermato il sostegno alla denuncia penale della dottoressa, dichiarando che i responsabili devono essere perseguiti con fermezza.

Il prefetto di Salerno, Francesco Esposito, ha convocato per domani un vertice con l’ASL per discutere misure di sicurezza. La deputata Imma Vietri ha sottolineato l’impegno del governo per proteggere il personale sanitario, con iniziative in discussione per inasprire le pene per le aggressioni agli operatori.

L’aggressione, avvenuta al pronto soccorso dopo una visita al Ruggi di Salerno, ha portato a denunce per aggressione e interruzione di pubblico servizio. Presenti alla visita anche i sindaci delle due Nocera, Paolo De Maio e Gennaro D’Acunzi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.