“Resuscitata” dopo mezz’ora: donna salvata a Salerno dal 118

Stampa
Miracolo sanitario a Salerno, dove una donna di 60 anni è stata rianimata dopo che il suo cuore aveva smesso di battere per oltre 30 minuti. L’intervento degli operatori del 118, accorsi nella mattinata di sabato 14 settembre nel quartiere Mariconda, è stato decisivo. La donna, che non respirava e non dava segni di vita, è stata sottoposta a manovre di rianimazione per oltre un’ora.

Nonostante la situazione sembrasse disperata e i familiari fossero ormai rassegnati al peggio, gli operatori della Croce Bianca di Salerno sono riusciti a riportare in vita la donna, che è stata poi trasferita all’ospedale “Ruggi” per ulteriori cure. La vicenda, riportata dal quotidiano La Città, ha scosso e commosso i presenti, che hanno assistito a quella che sembra una vera e propria “resurrezione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.