Salernitana dai due volti: all’Arechi granata sconfitti dal Pisa, le FOTO del match

Stampa
Seconda sconfitta consecutiva in campionato per la Salernitana che trova il primo ko all’Arechi ad opera del Pisa dell’ex Pippo Inzaghi che si impone 3-2 al termine di una partita cinica e speculare e che proietta i toscani in vetta alla classifica del torneo cadetto a quota 11 punti.

Al termine di un pomeriggio lunghissimo, cominciato alle 15 con un problema al Var che ha fatto slittare il fischio d’inizio di ben 2 ore e mezza, i granata nonostante un prima frazione giocata molto bene hanno da recriminare su secondo tempo appannato sicuramente condizionato dal gol subito sul finire dei 45’ e qualche cambio che non ha dato i risultati sperati ad inizio ripresa.

Riviviamo nelle immagini scattate dal nostro Nicola Ianuale le emozioni della partita finita 3-2 per i toscani.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.