Salernitana Pisa poisticipata di due ore e mezza, cori ironici tifosi granata: “Usciamo a mezzanotte”

Stampa
Salernitana-Pisa inizia con più di un’ora di ritardo a causa di un problema tecnico al Var. La scarsa connessione Internet ha causato un malfunzionamento del Video Assistant Referee, senza il quale non può cominciare la partita di Serie B, originariamente in programma oggi alle ore 15. Fischi del pubblico dell’Arechi, all’annuncio dello speaker, e calciatori che hanno svolto il riscaldamento per ben due volte. Non sono ancora arrivate comunicazioni ufficiali da parte della Lega B, mentre manca ancora la connessione. L’idea è quella di portare due arbitri per il Var direttamente all’Arechi: al momento, l’inizio del match potrebbe slittare intorno alle ore 17.30.

La sfida tra Salernitana e Pisa rischia di cominciare con 2 ore e mezza di ritardo, a causa di un problema tecnico al Var, figlio della mancanza di connessione all’Arechi. Ironici i tifosi granata in Curva Sud: “Usciamo a mezzanotte”, questo il coro intonato in attesa di una comunicazione ufficiale da parte dello speaker.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.