Caro prezzi a Positano, turisti inglesi: “Pagati trenta euro per due birre di asporto”

Stampa
Un conto di nuovo salatissimo in Costiera Amalfitana. E’ quello dello scontrino che hanno pagato – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – in un bar del centro di Positano, ieri, domenica 15 settembre, due turisti inglesi, padre e figlia adulta, che hanno speso 30 euro per due birre da asporto.

Una somma eccessiva per due Peroni “Capri” che al barista costano 1,04 euro l’una. Il ricarico applicato – che comprende le spese per la refrigerazione – sembra essere estremamente eccessivo.

Il fatto è stato segnalato con tanto di foto: per i due turisti di Nottingham incappati nella stangata, forse la birra più amara della loro vita consumata tra i vicoli affollati di Positano.

Di stanza presso un albergo di Ravello e hanno raccontato la loro disavventura al barman dell’hotel il quale, mostratosi solidale, ha offerto loro due birre Peroni servite al tavolo con vista sul mare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.