Controlli Movida a Nocera in sinergia con Squadra Mobile e Reparto Prevenzione Crimine

Stampa
La Polizia di Stato nella serata di venerdì 13 settembre ha svolto misure di vigilanza e contrasto a fenomenologie criminose  nel comune di Nocera.

In particolare, sono stati effettuati dei servizi di controllo del territorio “alto impatto” da parte del Commissariato di P.S. di Nocera con l’ausilio della Squadra Mobile e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, disposti dal Questore in seguito alle determinazioni assunte nel Comitato Provinciale di Ordine e Sicurezza Pubblca presieduto dal Prefetto di Salerno.

Sono stati svolti controlli alle persone sottoposte a limitazione della libertà personale. Effettuati  numerosi controlli a veicoli in transito in via Atzori e in altre vie del centro di Nocera; rinvenuto e sequestrato un motociclo risultato rubato. Inoltre controllati molti giovani avventori della Movida nella zona di Piazza del Corso, Viale Gramsci, via Giovanni XXIII.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.