Litoranea, è emergenza: sicurezza a rischio, servono interventi per evitare altre tragedie

Stampa

La questione della sicurezza stradale e dello stato di abbandono in cui versa l’area che orbita intorno all’arteria gestita dalla Provincia che attraversa la fascia costiera di Pontecagnano Faiano per circa 7 chilometri è diventata un’emergenza dopo l’ennesima morte sulla Sp 175.

Questa strada, numeri alla mano, risulta essere- come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  una delle più pericolose dell’intera provincia e  attende da anni il declassamento a «strada di servizio» a favore del potenziamento della vicina Aversana.

L’obiettivo principale è quello di «eliminare i flussi di traffico della Sp 175», legati alla necessità degli automobilisti di accedere agli insediamenti ed alle strutture ricettive, e di realizzare a monte della strada «interventi di trasformazione e rigenerazione».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.