Salerno: i bambini delle scuole di Torrione accolti all’ingresso da simpatiche mascotte

Stampa

In mattinata l’Associazione Torrione Eventi è partita con la sua prima attività , “Benvenuti a scuola “. I plessi interessati sono stati la scuola comunale Torrione Basso, la scuola Giovanni Paolo II e la scuola Matteo Mari.

In questo clima di “incertezza scolastica, dovuta alla chiusura di alcuni plessi, l’Associazione ha voluto regalare ai piccoli attimi di spensieratezza e gioia facendoli accogliere da simpatiche Mascotte.

Le mamme, i papà ma soprattutto i bambini si sono mostrati molto contenti dell’iniziativa auspicandone altre .

L’Associazione Torrione Eventi A.P.S. è molto attenta alla scuola e all’infanzia perché ritiene che i nostri piccoli siano la VERA speranza per costruire una società ed un futuro più sano e con più valori.

L’Associazione è proiettata alla prossima iniziativa il 19 settembre alle ore 13.00 in Via Florenzano 18,  “WAR MEVZ BATTLE”.

Si precisa che siamo l’unica Associazione ad aver ideato una manifestazione su “sua maestà” la milza. Abbiamo riunito diverse gastronomie che si contenderanno il titolo della “Migliore milza di Torrione”. A giudicare il piatto tradizionale salernitano ci saranno il giornalista Umberto Adinolfi, l’Assessore regionale Franco Picarone e l’Avvocato Lucio Orlando.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.