Site icon Salernonotizie.it

Salerno: presentazione del libro “La Giustizia è anche domani” dell’avv. Cecchino Cacciatore

Stampa

L’ASL di Salerno , Il Progetto AVANTI ed il Laboratorio dei Pensieri Scomposti sono lieti di annunciare la presentazione ufficiale del libro LA GIUSTIZIA E’ ANCHE DOMANI” dell’AVV. CECCHINO CACCIATORE, un’opera che promette di coinvolgere e far riflettere tutti noi i con la sua narrazione impegnativa e con una storia dai tratti psicologici davvero unica.

Data: 19 Ottobre 2024
Ora: 18,30
Luogosala Teatro “SanGenesio” di Via Bastioni 12 all’interno del percorso GIOVEDIAMOCI.

LA GIUSTIZIA E’ ANCHE DOMANI  è un racconto avvincente che affronta temi dai risvolti per nulla semplici ed a tratti drammatici. Descrive il rapporto tra un giovane avvocato ed un decano del foro e nello sfondo la storia commovente di un padre e di un figlio costretti a confrontarsi in un’aula penale tra la legge e la forte presenza di una serie di valori umani legati alla solidarietà, il tutto offrendo una profonda riflessione e trasportando il lettore in un viaggio emotivo che lascerà un segno duraturo.

Durante l’evento, l’autore dialogherà con il Direttore della UOSM Salerno Dott. Germano Fiore, Umberto Flauto, della Coop Sociale Laboratorio dei Pensieri Scomposti co-organizzatrice dell’evento e con la giornalista Stefania Maffeo.                                                                               Sarà presente Anna Nisivoccia con il gruppo di lettori INTE e i creativi de “La famiglia Scartocchio” con una sorpresa simpatica ed originale per l’autore.

CECCHINO CACCIATORE  è nato a Salerno dove svolge la professione di avvocato penalista, convinto e fiero garantista. Già segretario della Camera Penale Salernitana e più volte Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Salerno, ha assunto varie cariche nella relativa Scuola di Specializzazione. Ha pubblicato fino ad ora ben tre libri tutti con la “Francesco D’Amato Editore”.

Sarà inoltre possibile acquistare copie del libro con dedica personalizzata.                                                                             L’evento è gratuito e aperto al pubblico.

Exit mobile version