Salerno, reunion dopo 50 anni per gli ex studenti della classe V H del Liceo da Procida

Stampa
Sono passati 50 anni e ora si ritrovano per abbracciarsi e ricordare le lunghe giornate trascorse sui banchi di scuola del Liceo Scientifico “Giovanni da Procida” di Salerno.

Sono i compagni di classe – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  della V H che domani, martedì 17 settembre, si rivedranno dando vita ad un evento che ha richiesto una lunghissima preparazione.

Non è stato facile rintracciare tutti ma alla fine ci sono riusciti e ora si apprestano a vivere una giornata straordinaria sotto tutti i punti di vista.

Questi i protagonisti di questa bellissima iniziativa giunta proprio allo scoccare del mezzo secolo: Aldo Avagliano, Totonno Buonocore, Peppe Ferrara, Emilio Genovese, Peppe Liguori, Aniello Milano, Nicola Montone, Riccardo Motti, Vincenzo Paracuollo, Attilio Rescigno, Sebastiano Ronga, Giovanni Ruocco, Carmine Santangelo, Franco Sergio, Pietro Trifone, Ferdinando Villari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.