Turismo, servizio notturno di taxi inefficiente: “Pessimo biglietto da visita per la città”

Stampa
Per motivi di famiglia, ho 2 figli che lavorano fuori regione, mi trovo ad arrivare a Salerno in treno in tarda serata e di aspettare invano un taxi.

Credo che essendo una concessione comunale il Comune debba pretendere un servizio minimo notturno e questo se c’è, e decisamente inadeguato o “inadempiente” per cui ritengo che il Comune debba imporre un servizio più efficiente o imponendo un aumento dei turni o controllando che questi siano realmente assicurati“.

E’ quanto ha denunciato alla redazione di salernonotizie.it, attraverso una mail, un nostro utente. Che ha aggiunto: “Non è un bel biglietto da visita per i turisti nè un aiuto alla qualità della vita dei residenti.

Esiste inoltre un servizio sulla app Quibus, ma ieri sera alle 23,40 mi diceva che in quell’orario il servizio non era attivo“.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • … roba che se Tennessee Williams fosse vissuto a Salerno invece che “un tram che di chiama desiderio” avrebbe scritto ” un taxi che si chiama desiderio”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.