Eboli, degenera lite tra minori: 13enne pestato con calci e pugni vicino al Comune

Stampa

Tredicenne pestato da unaltro minorenne in piazza Tito Flavio Silvano, a pochi passi dal Comune di Eboli. L’aggressione si è verificata – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – nella serata di sabato scorso.

Un ragazzino, figlio di un noto imprenditore locale, è stato brutalmente aggredito da un quindicenne dopo un apparentemente banale battibecco.

Secondo i testimoni presenti, l’autore del pestaggio ha colpito il tredicenne con tre pugni,e calci, lasciandolo dolorante e sotto shock.

La violenza è avvenuta in una zona della città priva di telecamere di sorveglianza comunali, il che rende difficile l’acquisizione di prove visive.

Tuttavia, diverse persone hanno assistito alla scena e hanno potuto fornire testimonianze utili per ricostruire l’accaduto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.