Piaga parcheggiatori abusivi a Salerno, il sindaco: “Polizia municipale in piazza Amendola”

Stampa
Il sindaco Vincenzo Napoli si è soffermato sulla problematica – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – relativa ai parcheggiatori abusivi e sulla richiesta dei cittadini di una maggiore sicurezza a Salerno.

«Abbiamo rafforzato la nostra sorveglianza. Una pattuglia della polizia municipale staziona nelle serate dal venerdì alla domenica in piazza Amendola dove ci sono stati dei problemi.

Dalla piaga dei parcheggiatori abusivi si fa fatica ad uscire perchè la legislazione impone il daspo che credo non spaventi più di tanto chi non rispetta le norme del vivere civile – ha spiegato ancora il primo cittadino – Faremo con polizia di Stato, prefetto e questore altre iniziative di dissuasione e speriamo in questo modo di poter ridurre il fenomeno».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.