Salernitana senza equilibrio nelle prime 5 gare: segna tanto ma subisce troppi gol

Stampa
E’ una Salernitana poco equilibrata anche nei numeri quella che finora ha disputato 5 partite nel campionato di Serie B.

Il bilancio parziale del torneo cadetto è di due vittorie (contro Cittadella e Pisa, entrambe all’Arechi) e di tre sconfitte (a Bolzano contro il SudTirol, a Mantova e domenica scorsa in casa contro il Pisa).

Sempre dando un’occhiata ai numeri emerge una differenza abissale sulla capacità realizzativa ma anche sulla fragilità difensiva della squadra allenata da Martusciello.

I granata finora hanno incassato 10 reti, esattamente 2 a partita, risultando già la peggiore difesa del campionato. Ma hanno dimostrato anche un buon feeling con la porta avversaria, tant’è vero che sono 9 le marcature realizzate da quello che è il secondo atto più prolifico dell’intero torneo cadetto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.