Altavilla Silentina, abusi sessuali sulla nipotina: zio condannato a 5 anni e mezzo

Stampa

Avrebbe abusato sessualmente della nipote minorenne: zio è stato condannato a cinque anni e mezzo. La sentenza è stata emessa, al termine del rito abbreviato, dal gup del Tribunale di Salerno che – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  ha accolto le tesi della pubblica accusa sebbene l’imputato  si sia sempre professato innocente e ricorrerà in appello.

L’uomo, di nazionalità romena, fu arrestato lo scorso mese di febbraio  in seguito all’incidente probatorio dove la minore avrebbe raccontato come lo zio si sarebbe più volte recato nella camera da letto costringendola a subire abusi sessuali (all’epoca dei fatti la minore aveva 15 anni) toccandole le parti intime.

Zio e nipote, infatti, condividevano la stessa casa in quanto l’uomo era ospite della sorella ad Altavilla Silentina.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.