Iervolino al taglio del nastro di “Crazy pizza” a Napoli: il fratello Raffaele socio di Briatore

Stampa
Taglio del nastro, ieri sera, per “Crazy pizza” a Napoli. All’inaugurazione del locale di via Nazario Sauro non poteva mancare Flavio Briatore, il patron del brand.

Nella città partenopea ha aperto “Crazy pizza” insieme ad altri due soci. Luca Giordano e Raffaele Iervolino, fratello di Danilo, proprietario della Salernitana.

E ieri l’ex presidente del club granata ha partecipato anche lui al debutto di “Crazy pizza” a Napoli.

«Il brand Napoli è figo. Non pensavo di arrivare a Napoli eppure adesso sono proprio qui. A Napoli. E devo dire che ho trovato una città stupenda, sarà il motivo per tornarci», ha commentato Flavio Briatore nell’intervista pubblicata dal sito web repubblica.it nell’edizione napoletana.

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.