Piaga parcheggiatori abusivi: multe al Carmine e a Pastena anche a chi paga il pizzo

Stampa
Foto di archivio

L’amministrazione comunale di Salerno ha varato una ulteriore stretta nei controlli per contrastare la piaga dei parcheggiatori abusivi.

Nel mirino della polizia municipale – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sono finiti anche gli automobilisti che pagano il pizzo.

Già dieci le multe elevate  secondo quanto trapela dagli uffici del comando di via Dei Carrari.

Sanzioni di 300 euro ai danni di clienti dei parcheggiatori sono state registrate già sul Carmine, zona mercato di via Piave dove da mesi si registrano appostamenti minacciosi, e al Polo Nautico a Pastena.

In pratica chi affida la macchina ai parcheggiatori dovrà stare seriamente attento. La multa è salata e rappresenta un deterrente anti abusivi.

La sfida è doppia: ai parcheggiatori saranno sequestrati i proventi abusivi insieme alla elevazione della sanzione amministrativa. Ai clienti degli abusivi è lanciato invece un monito: diffidare dagli abusivi e dal parcheggio facile che, spesso, può rappresentare una forma di sosta selvaggia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.