Reggiana-Salernitana, altro esodo di tifosi granata: già acquistati oltre 1000 biglietti

Stampa
Nonostante una situazione di classifica che inizia a complicarsi, il giorno di disputa della partita (sabato 21 settembre) che coincide con le celebrazioni per il patrono di Salerno San Matteo e le condizioni climatiche che cominciano a farsi difficili, non si spegne l’entusiasmo dei tifosi della Salernitana che in vista della prossima trasferta in quel di Reggio Emilia hanno già risposto presente.

Ieri sera, dopo due giorni di prevendita, il dato fatto segnare per Reggiana-Salernitana – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è stato il seguente: 1148 biglietti venduti, di cui 1009 nel settore ospiti.

Un ottimo risultato che è destinato a crescere nelle prossime ore e proprio per questo si stanno adottando misure extra per favorire l’afflusso dei tifosi granata al Mapei Stadium.

La dotazione per il settore ospiti è di oltre quattromila biglietti quindi è probabile che sabato prossimo ci sarà l’ennesimo esodo da parte degli appassionati tifosi della Salernitana, sperando che stavolta il risultato maturato sul campo sia positivo rispetto alle prime due trasferte stagionali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.