Salerno Basket ai nastri di partenza in A2 con ambizione

Stampa
C’erano anche il presidente regionale della FIP Campania Antonio Caliendo e il Ct della nazionale femminile di basket Andrea Capobianco alla presentazione ufficiale della Salerno Basket ’92. La società granata è pronta per confrontarsi nuovamente con la Serie A2 dopo 7 anni di assenza e debutterà in campionato sul difficile parquet di Milano, appena retrocessa dalla A1.

Il riconfermato coach Niegos Visnjic potrà contare su un roster che ha perso Silatsa, trasferitasi in Francia, ma che vedrà riconfermate la maggior parte delle protagoniste della cavalcata trionfale dello scorso anno, a cui sono andate ad aggiungersi la lunga di origini nigeriane Yusuf, l’esterna urugaiana Kirschenbaum e l’ala Vitali oltre ad un gruppo di giovanissime che sperano di ritagliarsi il loro spazio anche in prima squadra.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.