L’insolita visita ha suscitato stupore e divertimento tra i presenti, che hanno assistito alla scena quasi increduli. Il cavallo ha esplorato con calma i vari reparti, osservando abiti e accessori in esposizione, come se fosse alla ricerca di un nuovo look. Dopo qualche minuto di questa singolare passeggiata, l’animale ha lasciato il negozio, dirigendosi con altrettanta tranquillità verso la fermata dell’autobus vicina, tra il sorriso divertito e le battute dei cittadini presenti. A darne notizia il sito Amalfinotizie.it ed anche le pagine social di Vietri sul Mare hanno rilanciato la notizia
L’episodio è diventato rapidamente virale sui social, dove non sono mancate le ironie. “Magari cercava un paio di zoccoli nuovi!”, ha commentato scherzosamente un residente. Nel frattempo, c’è chi ha pensato di tentare la fortuna al Lotto, suggerendo i numeri ispirati alla vicenda: 24 (il cavallo), , 31 (l’autobus) , 44 (il negozio) e 72 (la meraviglia)
Quella che poteva essere una giornata come tante è diventata così un momento di ilarità collettiva per Dragonea, che ricorderà a lungo questa stravagante incursione equina.
Commenta