Si schianta con l’auto contro il guardrail: morto il manager salernitano Emilio Petrone

Stampa
Emilio Petrone, manager originario di Salerno ma residente a Milano, è morto in un tragico incidente stradale.

Il 61enne, che è stato anche amministratore delegato di Sisal, mentre percorreva l’autostrada A15 nel tratto Pontremoli-Barceto (in provincia di Massa Carrara), ha perso il controllo della sua auto che si è schiantata contro il guardrail.

L’impatto è stato fatale rendendo vani i soccorsi.

Petrone – come riporta anche il sito web ottopagine.it – era considerato un top-manager a livello mondiale: oltre a Sisal, aveva lavorato in Telecom Italia, Ferrero, Unilever e Sara Lee Corporation. Negli ultimi anni era stato anche amministratore delegato di Mooney.

La notizia della sua scomparsa ha lasciato sgomenti anche tanti salernitani che conoscevano e stimavano il manager 61enne e la sua famiglia.

Petrone era imparentato con Eugenio Petrone, storico maestro di scherma e volto noto dello sport cittadino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.