Site icon Salernonotizie.it

Bottigliate in discoteca a Salerno, locale chiuso per 15 giorni

Stampa
Sospensione temporanea per un noto locale del litorale di Salerno, teatro di un grave episodio di violenza nella notte di sabato scorso. Il provvedimento, firmato dal questore di Salerno, è stato notificato oggi dagli agenti della squadra amministrativa e prevede la chiusura dell’attività per quindici giorni.

La decisione arriva a seguito dell’episodio che ha visto coinvolti tre giovani, feriti gravemente da un 17enne poi arrestato con l’accusa di tentato omicidio e lesioni personali. Il provvedimento è stato adottato dopo le verifiche e gli approfondimenti condotti dalla Polizia, che hanno evidenziato la necessità di adottare misure preventive per garantire la sicurezza pubblica e l’ordine nel territorio.

La sospensione delle attività sarà effettiva a partire da domani, imponendo al locale una pausa forzata che intende anche fungere da monito per altre realtà della movida salernitana. Il questore ha sottolineato l’importanza di un controllo rigoroso e di una gestione responsabile degli spazi pubblici, specialmente in contesti dove si sono verificati episodi che mettono a rischio la sicurezza dei cittadini.

Exit mobile version