Camera penale, è scontro nell’avvocatura salernitana: ricorsi e due liste in campo

Stampa
Alta tensione all’interno dell’avvocatura salernitana: è scontro per il rinnovo dei vertici della Camera penale. In lizza due liste, due candidati ma anche – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – un doppio ricorso: uno per mancanza di requisiti, l’altro per tardività.

Rischia di slittare l’elezione prevista questa mattina all’Aula Parrilli del Tribunale di Salerno dove l’avvocatura salernitana dovrà decretare il successore di Luigi Gargiulo alla presidenza.

All’unica lista presentata e capeggiata dall’avvocato Stefania Forlani, si è contrapposta in extremis quella dell’avvocato Michele Sarno che, già in passato, ha ricoperto due volte la carica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.