FP CGIL Salerno: nuova autoambulanza per il presidio ospedaliero di Mercato San Severino

Stampa
La FP CGIL Salerno esprime grande soddisfazione per l’arrivo di una nuova autoambulanza presso il Presidio Ospedaliero di Mercato San Severino. Questo importante traguardo rappresenta un passo avanti fondamentale per garantire un servizio di emergenza e trasporto pazienti sempre più efficiente e sicuro. E’ quanto si legge in una nota del Segretario Generale, Antonio Capezzuto.

Una dotazione adeguata di mezzi per l’emergenza è essenziale per rispondere tempestivamente alle necessità sanitarie della popolazione. Le autoambulanze moderne, dotate delle più avanzate tecnologie, permettono di fornire cure immediate e di alta qualità, riducendo i tempi di intervento e migliorando le possibilità di recupero dei pazienti.
La FP CGIL Salerno riconosce e apprezza l’impegno della Direzione Medica di Presidio e del Referente Autisti, il cui lavoro e dedizione sono stati determinanti per il raggiungimento di questo importante obiettivo. Grazie al loro sforzo congiunto, il Presidio Ospedaliero di Mercato San Severino potrà offrire un servizio ancora più efficace e tempestivo alla comunità.
Continueremo a lavorare affinché tutti i presidi ospedalieri della nostra provincia possano disporre delle risorse necessarie per garantire un’assistenza sanitaria di eccellenza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.