Site icon Salernonotizie.it

La Reggiana contro la Salernitana si affida all’ex Cedric Gondo

Stampa
La Reggiana va a caccia di riscatto. Gli uomini di mister Viali proveranno a sfruttare il secondo impegno casalingo consecutivo per cancellare la brutta sconfitta rimediata nello scorso turno contro il Sudtirol, che si è imposto per 3-1 al Mapei Stadium. Gli emiliani al momento hanno 7 punti in classifica, uno in più rispetto alla Salernitana. Dopo un buon avvio di stagione, con un pareggio (2-2 col Mantova all’esordio tra le mura amiche) e due vittorie (in casa della Sampdoria e col Brescia), la Reggiana è andata incontro a due sconfitte consecutive (prima a Pisa e poi col Sudtirol), che hanno riportato gli amaranto coi piedi per terra. In perfetto equilibrio il bilancio dei gol realizzati (7) e di quelli subiti (7).

Il presidente Carmelo Saleno con il direttore sportivo Pizzimenti e con il tecnico Viali ha inteso aprire un nuovo ciclo, inevitabilmente gli emiliani avranno bisogno di un po’ di tempo per trovare la giusta amalgama.

L’ex allenatore del Cosenza, che dopo il centrale Lucchesi ed il mediano Shaibu, ha perso anche il laterale Sampirisi, infortunatosi al collaterale in allenamento, schiera i suoi con il 4-3-2-1: davanti a Bardi dovrebbero giocare Fiamozzi a destra, capitan Rozzio e Meroni al centro, Fontanarosa a sinistra; Portanova, Stulac e Sersanti in mediana; Vergara e Vido alle spalle dell’ex di turno Cedric Gondo.

Exit mobile version