Corso riaperto, ma il lotto tra le vie Santi Martiri e Diaz è senza arredi e ancora cantiere

Stampa
L‘inaugurazione c’è stata, nella giornata di ieri, alla vigilia della festa patronale di San Matteo. I salernitani si sono riappropriati della parte del Corso Vittorio Emanuele, che è stata oggetto di lavori di pavimentazione per un anno.

Ma il tratto in questione, quello che va dall’incrocio con via Santi Martiri fino all’incrocio con via Diaz, risulta ancora incompleto. Non sono stati sistemati gli arredi urbani previsti dal progetto di restyling.

E, come risulta anche dalle foto che abbiamo scattato, dopo le segnalazioni alla redazione di salernonotizie.it da parte di diversi lettori-cittadini, il cantiere non è stato ancora rimosso.

Perchè, dopo una così lunga attesa, l’amministrazione comunale ha voluto in tutta fretta anticipare un’inaugurazione che poteva essere fatta quando l’intervento era stato completato a regola d’arte?“: è questa la domanda ricorrente di tanti salernitani, che tra ieri sera e stamattina sono tornati a passeggiare su quest’area del Corso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.