Aggressione alla Pediatria del Ruggi, la solidarietà agli operatori sanitari di Gianfranco Valiante

Stampa
Vicinanza e solidarietà agli operatori sanitari di Pediatria del Ruggi di Salerno, selvaggiamente aggrediti da energumeni mentre erano intenti al loro lavoro. E’ quanto si legge in un post di Gianfranco Valiante, che aggiunge: “Episodi di violenza che vigliaccamente si ripetono in danno di medici, infermieri, operatori sanitari cominciano a divenire molto preoccupanti condizioni comuni a tanti Presidi Ospedalieri”.
“Nelle ultime settimane violenze agli Ospedali di Foggia, Pescara, Rimini, Galatina, Nocera Inferiore, Genova e ora Salerno. La violenza negli Ospedali in danno di professionisti che pagano sulla propria pelle – conclude il fondatore dell’associazione Ottantaquattrocento, laboratorio socio-politico culturale a sostegno della città di Salerno – è diventata consuetudine che non può non destare seria preoccupazione e urgente necessità di soluzione. La nostra gratitudine e la nostra vicinanza al mondo ospedaliero”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.